No, l'applicazione è gratuita sia per gli utenti privati che per gli utenti business.
2. Posso creare quante attività, offerte, tessere e coupon che voglio?
Sì, GengiScan offre la possibilità di generare e gestire illimitatamente sia le attività che le relative offerte, siano esse tessere a punti o coupons buoni sconto.
3. Quando verranno attivati i servizi aggiuntivi di geolocalizzazione e notifiche?
Stiamo lavorando per implementarli nel più breve tempo possibile.
4. Posso essere un utente business e creare tessere o coupon anche se non ho un'attività commerciale?
Sì, gli strumenti digitali che GenagiScan può gestire possono essere utilizzati in qualsiasi modo da chiunque (nel rispetto delle normative vigenti e del buon senso), anche come dei semplici giochi! Qualunque cosa la tua fantasia possa immaginare, GengiScan sarà liberamente al tuo servizio.
5. Come vengono utilizzati i miei dati?
Tutti i dati raccolti da GengiScan sono gestiti e tutelati dalle migliori tecnologie e dai massimi sistemi di sicurezza esistenti. Nessun dato sensibile sarà divulgato o sfruttato senza il consenso diretto del soggetto interessato.
6. Chi garantisce per l'effettiva erogazione dei beni/servizi in promozione?
Si ricorda che gli Utenti accettano e riconoscono in generale che l’accesso al Contenuto Fornitore non è garantito. GengiScan non può verificare l'accuratezza delle informazioni raccolte e/o fornite dai suoi Fornitori/Utenti Business. GengiScan, pertanto, non sarà ritenuta responsabile qualora gli Utenti non riescano a godere dei Contenuti Fornitore.